Dalla collaborazione con Rapha nasce il modello Stelbel Integrale x Rapha, una serie limitata all’interno della serie limitata. 

Il modello Integrale è la bicicletta da cui la storia del marchio è iniziata.

Nel 1975 il visionario Stelio Belletti deposita il brevetto 166907, per un telaio per bicicletta in acciaio saldato con tecnica TIG, quindi privo di congiunzioni, un’intuizione geniale che venne assimilata e accettata dal resto del mondo del ciclismo solo negli anni 90.

Il marchio Stelbel, riaperto nel 2015, celebra il suo quarantesimo anniversario del brevetto del 1975 con una produzione limitata del modello Integrale. Questo modello è disponibile su ordinazione solo per il 2015, dopo la fine dell’anno la produzione cesserà.

L’Eroica Vintage Retreat è un’opportunità unica per pedalare sulle strade bianche della Toscana insieme a migliaia di appassionati di ciclismo classico, soffrire e gioire insieme immersi in uno dei panorami più amati al mondo.

L’idea è quella di creare l’esperienza perfetta e indimenticabile come solo un evento come L’Eroica può regalare, ma con i vantaggi e le comodità di alloggi in località da sogno come Il Borgo Di Vèscine, auto di appoggio Jaguar al seguito con cibo e bevande, massaggio giornaliero e assistenza meccanica.

Oltre a questo viene data la possibilità di acquistare una bici Stelbel Integrale x Rapha, la serie numerata del modello storico del marchio, equipaggiata con gruppo Campagnolo e componenti originali d’epoca di alta gamma, arricchita da pantografie e ricami Rapha, come sulla sella e manubrio coperti in pelle da Almarc, il marchio storico che dal 1973 ha caratterizzato coi suoi accessori le migliori bici italiane di alta gamma.

Per maggiori informazioni scrivete a info@stelbel.it

Stelbel Integrale x Rapha

Stelbel Integrale Rapha 6

Stelbel Integrale Rapha 9

Stelbel Integrale Rapha 13

Stelbel Integrale Rapha 16

Stelbel Integrale Rapha 18

Stelbel Integrale Rapha 20

Stelbel Integrale Rapha 14