Rapha Miami

 

Miami se non l’hai mai visitata te la puoi comunque immaginare…ma la luce è una di quella cose che proprio non ti aspetti, solamente ora che siamo rientrati da questo breve viaggio realizzi che Miami ha una luce tutta sua, fatta di grattacieli in cui trovi il riflesso del mare, lunghe ombre che già alle prime luci dell’alba dividono il folto gruppo di ciclisti sulla strada verso Key Biscane. 

 

 

Qui anche d’inverno, ci si sveglia molto presto per pedalare, così da evitare il caldo delle ore di punta, una veloce colazione, mango mango e ancora mango, bibs, Jersey e via verso Rapha per il Saturday morning ride! Più parli con la gente in gruppo e più ti rendi conto che la lingua locale è lo spagnolo e non l’inglese, ed ecco la seconda cosa che non ti aspetti, Venezuela, Colombia, Messico, Nicaragua sono i principali paesi di provenienza di molti ciclisti a Miami, ecco…Miami è in Sud America! 

 

 

Grazie a Juan e Gonzalo, al gruppo di Rapha Miami per la disponibilità e Gunter con il suo innovativo Ziel nuovo punto di riferimento per i clienti Stelbel