Ti9

Stelbel Ti9, il primo modello del marchio ad essere realizzato in Titanio grado 9. In un unico progetto concentriamo conoscenze, valori e ambizioni del marchio Stelbel come mai prima. Grazie a questo metallo nobile, lavorato per ottenere tubazioni a doppio…

SB/03 Disc

Il modello Stelbel SB/03 è in continua evoluzione e l’aggiornamento alla versione con freni a disco è un ulteriore passo nella direzione di mantenere la produzione Stelbel in linea con le richieste del mercato e dell’evoluzione tecnologica. Stelbel SB/03 è…

Antenore Disc

Antenore Belletti era il padre di Stelio. Il nome scelto per questo modello rende omaggio al miglior maestro che Stelio potesse avere. Fra i primi a sperimentare saldature su metalli speciali, avrebbe poi tramandato tutta la sua conoscenza al figlio…

Rodano Disc

Stelbel Rodano è il modello da strada studiato per combinare prestazione e comfort con un approccio nuovo, moderno. Seguendo questo concetto ne è stata sviluppata questa versione per freni a disco Flat Mount. Un modello particolarmente apprezzato per chi passa…

Rodano

Rodano è il telaio dal design ricercato, costruito con tubazioni in acciaio Columbus ad alte prestazioni, abbinate fra loro con tipica saldatura Stelbel a TIG. Un telaio da strada performante, disponibile con geometria classica e realizzato su misura, adatto anche per percorsi lunghi e per chi passa molto tempo in sella.

Antenore

Antenore è il telaio Stelbel realizzato in lega speciale di acciaio inossidabile Columbus XCr con tubazioni dalle caratteristiche perfezionate esclusivamente per questo progetto. Si tratta del nostro telaio più prezioso, concepito per un uso professionale e intensivo. Un tributo alla figura di Antenore Belletti, padre di Stelio e alle produzioni in acciaio inossidabile Stelbel del passato.

Nina

Un modello capace di adattarsi ad un ampio spettro di terreni e situazioni. Dalle strade asfaltate ai single track tecnici. Gravel, Ciclocross, Bikepacking, con tolleranze per coperture fino a 700x47c o 650bx2,1”. La geometria è sempre personalizzata e l’ampia scelta di soluzioni per la forcella, per ogni tipo di gruppo e per predisposizioni di ogni genere garantiscono al modello Nina una versatilità difficile da trovare altrove.

Ortica

La volontà era quella di realizzare un vero telaio da competizione, costruito seguendo i canoni della produzione Stelbel, tubazioni in acciaio all’avanguardia unite fra loro con tecnica di saldatura TIG. Ortica nasce per competere in velodromo e nelle gare criterium su circuiti cittadini, misure, geometria e verniciatura sono sempre personalizzabili.

SB/03

Il risultato di un lavoro lungo, focalizzato sulla fusione di tecniche artigianali e ricerca ingegneristica. Questo è il modello “Stelio Belletti” arrivato alla sua terza e più evoluta versione, o più semplicemente il modello SB/03. Immaginato, progettato e costruito per competere su strada.