Strada Super

Modello Strada Super in tubazioni Columbus. Cavi cambio interni con comandi centrali, forcella di quinta generazione con “S” pantografata di tipo “quadrato” compatibile con anni dal 1987 al 1990 e oltre. Restaurato e firmato a mano da Stelio Belletti nel 2013.  

Strada

Modello Strada restaurato.  Passaggi esterni particolari di cavi cambio e deragliatore con fermaguina saldati. Attacco deragliatore modificato e fissato direttamente al tubo sella. La forcella è di seconda generazione, bicicletta restaurata nel 2014

Strada

Modello Strada costruito con tubazioni Oria stellari, forcella di quinta generazione, forcellino classico campagnolo, passaggio cavi cambio modificati (originariamente interni), verniciatura non originale

Integrale oversize

Modello particolare, definito Integrale per via dell’anno di costruzione ma con dettagli particolari, Tubazioni maggiorate 28,6 e 33mm. Molto particolare l’utilizzo di forcellini verticali, tipo Shimano SFR. Forcella di seconda generazione tipica di modelli Integrale.

Cronosquadra

Telaio da cronometro modello Cronosquadra, restaurato nel 2013 autografato da Stelio Belletti, ruote da 28″-24″ colorazione Italia,  forcella di quinta generazione.

Pista

Telaio modello Pista senza forcella, dettagli di costruzione e finitura tipici del 1977. Colorazione originale tipica di modelli pista.

Super Strada

Bicicletta da corsa modello Strada Super, cavi cambio interni, chiusura sella con grano, testa forcella particolare di transizione  fra seconda e terza generazione, verniciatura originale. Autografata da Stelio Belletti.

Integrale

Modello Integrale, forcellino posteriore tipico e testa forcella di secondo tipo, verniciatura e montaggio originale. Fra i primi esemplari ad avere decalco di terza generazione e pantografia del tubo sterzo.  

Strada

Modello Strada, costruita per il rivenditore ufficiale di Torino, Cicli Capella, verniciatura  originale, forcella uni-crown, montaggio originale.

Strada

Modello Strada, ben conservata e autografata da Stelio Belletti, verniciatura e decalco originali, forcella di quinta generazione. Bicicletta montata con gruppo completo Campagnolo Super Record.

Super Strada

Bicicletta da corsa modello Strada Super, perfettamente conservata monta una forcella di quarta generazione, cavi cambio interni, chiusura sella con grano. Montaggio originale dell’ epoca con rivestimento manubrio in pelle Almarc e leve freno modificate.

Tandem Turismo Lui-Lei

Tandem da turismo ( uomo-donna ) restaurato nel 2014, testa forcella di seconda generazione.

Tandem Corsa

Tandem da corsa (Uomo-Uomo), del 1978, restaurato nel 2013, forcella di seconda generazione, riteniamo essere uno dei primi tandem costruiti dall’ Officina Belletti.

Integrale cronometro

Bicicletta modello Integrale da cronometro con tubazioni aerodinamiche ovalizzate, il telaio, restaurato nel 2013, ha la particolarità di avere solo la leva del deragliatore saldata al telaio, mentre quella del cambio posteriore installata sul manubrio. Forcella di seconda generazione.

Inox

Bicicletta da corsa con tubazioni in acciaio inossidabile. La forcella ha foderi dritti e la testa presenta la pantografia di “S” di tipo “quadrata” tipica di fine anni 80. Il telaio interamente satinato riporta le marche originali.

Dynamic Pista inseguimento

Bicicletta da pista inseguimento, ruote 28″-26″, costruita con i classici spoiler dei modelli Dynamic, monta una forcella per ruote da 26″ di quinta generazione, la verniciatura è originale. Montaggio Campagnolo pista.