Inox
Bicicletta da corsa costruita con tubazioni, forcellini posteriori e forcella in acciaio inox. Finitura lucida e decals originali, la forcella è del tipo di quarta generazione ma completamente in acciaio inossidabile
Bicicletta da corsa costruita con tubazioni, forcellini posteriori e forcella in acciaio inox. Finitura lucida e decals originali, la forcella è del tipo di quarta generazione ma completamente in acciaio inossidabile
Tandem da turismo Lui-Lei, conservato in perfette condizioni, componentistica originale. testa forcella di quarta generazione.
Modello “Strada” con la particolarità dell’utilizzo di tubazioni Oria di tipo “stellare”, una delle opzioni previste nel listino dell’epoca. Teste forcella di quinta generazione. Telaio restaurato recentemente con finitura cromovelata.
Modello Integrale con forcellino e testa forcella tipici. Verniciatura retinata originale ma di metà anni 80. Il montaggio è di quella stessa epoca.
Tandem da corsa Lui-Lui conservato in buone condizioni, verniciatura e decals originali. Testa forcella di quarta generazione.
Modello Integrale con tipico forcellino e testa forcella di seconda generazione. Ottimo stato conservativo, colorazione originale e decalco di seconda generazione.
Modello Integrale, in condizioni originali con testa forcella di secondo tipo. Verniciatura e decalco originali.
Fra i primi modelli Strada, ben conservato, colorazione e decalco originali. Chiusura sella con grano, testa forcella di seconda generazione con dettagli cromati. Montaggio Campagnolo Super Record.
Telaio da corsa modello Integrale, uno dei più antichi a nostro registro, conservato in buone condizioni, riporta ancora decalco originali di primo tipo forcellini tipici modificati per essere auto-centranti. Testa forcella di prima generazione. Questo esemplare ha caratteristiche simili al telaio campione del brevetto Integrale 1975.
Modello Strada con caratteristiche da cronometro. Tubazioni di diametri ridotti (25,4 per tutti i tubi del triangolo anteriore) diametro reggisella 22,2mm. Attacco leve cambio centrale con fermaguaina saldati esternamente. Verniciatura e decals originali, forcella di seconda generazione.
Modello Pista con testa la forcella di prima generazione nella sua versione più evoluta e tipica del 1977, colorazione originale “rosa salmone” molto utilizzata su modelli pista e decalco di secondo tipo.
Modello Strada con forcella di seconda generazione, verniciatura sfumata azzurra-bianco e decalco originali, monta attacco e reggisella pantografati.
Bicicletta da corsa modello Integrale, uno dei primi ad avere lo sterzo inciso, forcella di seconda generazione. Riverniciata decalco mancanti.
Modello Strada in tubazioni Deda con nodo sella rinforzato e carro posteriore sagomato, il tubo obliquo è di forma ovale. Monta forcella con testa unicrown , colorazione e decals originali.
Modello Strada conservata in ottime condizioni, la testa forcella rientra nei casi particolari a cavallo fra la seconda e la terza generazione (“S” incisa su testa di dimensione maggiorata). Verniciatura e decalco originali.
Bicicletta da cronometro modello Dynamic, ruote 28″-26″ in condizioni originali, fazzolettature sullo sterzo e sui posteriori verticali, spoiler alla bussola movimento. Forcella di quinta generazione da 26″, colorazione e decalco originali.