Stelbel Strada

Stelbel Strada restaurato, con colorazione originale dell’ epoca “salmone perlato”. Il telaio, come tutte le biciclette Stelbel, è costruito su misura, in particolare questo misura 63x60cm c-c. La testa forcella rientra nei casi particolari a cavallo fra la seconda e…

Inox

Bicicletta da corsa costruita con tubazioni in acciaio inossidabile. Forcellini posteriori in acciaio vecchio tipo Columbus, finitura lucida con decals originali e verniciatura a sfumare, la forcella è di terza generazione ma costruita con tubazioni in acciaio inossidabile.

Strada

Bicicletta modello Strada, costruita nel 1984, in condizioni originali sia di verniciatura che di montaggio. La forcella è di terza generazione, una delle ultime prodotte essendo il 1984 anno di passaggio alla forcella di quarto tipo. Lo sterzo è pantografato,…

Integrale

Modello Integrale tipico con forcellini posteriori saldati con tecnica specifica e testa forcella di secondo tipo con “S” arrotondata. Telaio restaurato in modo professionale nel 2015 ed equipaggiato con componenti di primo livello e coerenti con l’età del telaio.

Dynamic strada

Bicicletta Stelbel modello Dynamic strada, riconoscibile dalle fazzolettature aerodinamiche, i cavi cambio sono interni al telaio, lo sterzo come ogni Dynamic riporta la S all’ interno di una stella a 4 punte. La bicicletta è perfettamente conservata, si presenta nella…

Strada – Oria

Bicicletta da corsa modello Strada, realizzata con tubazioni stellari Oria, forcella di quinta generazione. Spoiler sulla bussola movimento, forcellini campagnolo e chiusura sella classica. La bicicletta è conservata nelle sue condizioni originali, verniciata con livrea a rombi sfumati e marche di terza generazione, monta…

Integrale

Bicicletta da strada modello Integrale atipico per via della presenza di forcellini Shimano SFR, anno di produzione identificato 1978, la bicicletta è conservata nelle sue condizioni originali sia il telaio che la componentistica, le marche sono di terzo tipo e…

Super Strada – Oria

Bicicletta da corsa modello Super Strada, forcella di quarta generazione atipica per via della pantografia e dei foderi dritti. Cavistica cambio interna, tubazioni stellari oria, spoiler sulla bussola movimento e chiusura sella con grano. La bici è stata restaurata in…

Integrale

Biciclette mod. Integrale di fine anni 70, probabilmente la vernice è stata rinfrescata verso la metà degli anni 80 (1986), il forcellino posteriore è di stile tipico  Integrale, così come la testa forcella.

Strada x Aliverti

Bicicletta Stelbel costruita per il rivenditore Aliverti, modello Strada, la forcella è di quarta generazione. Forcellino posteriore punzonato.

Integrale

Modello Integrale atipico per via della presenza di forcellini tipo strada, anno di produzione identificato 1978, condizioni originali senza decalcomanie, forcella di seconda generazione.

Pista Inseguimento (Track Pursuit)

Track pursuit bicycle with 28”-26” wheels. An interesting detail is the stem insert, which is inserted below, between the wheel and headset to increase the inclined position of the rider. Built between 1983-1984, with ovalized tubing and a fourth generation…

Super Strada

Bicicletta da corsa modello Super Strada, identificato come tale per via dei passaggi cavi cambio interni al telaio. Costruita fra 1980 ed il 1984, sterzo inciso, insolita la forcella di seconda generazione senza incisione. Conservata, marche incomplete.

Integrale

Modello Integrale atipico per via della presenza di forcellini tipo strada, anno di produzione identificato fra 1978 e 1980, in condizioni originali riporta decals di terzo tipo e forcella di seconda generazione, chiusura sella con grano. Verniciatura originale con livrea rossa e…

Integrale

Modello Integrale atipico per via della presenza di forcellini tipo strada, solo a partire dal 1979 questo modello venne identificato con il nome “Strada”. Saldature di bussola e pendine non limate, in condizioni originali riporta decals di secondo tipo e…

Dynamic strada

Bicicletta da corsa modello dynamic, spoiler aerodinamico al tubo sterzo di prima generazione, cavistica cambio interna con comandi centrali, chiusura sella con grano, verniciatura e decals originali. Forcella di terza generazione