Stelbel A L’Eroica – Partecipa Con Noi

stelbel_eroica_articolo

Stelbel ha il piacere di rendere ufficiale la propria partecipazione alla 20a edizione de L’Eroica 2016 che si terrà a Gaiole in Chianti il 2 ottobre 2016.

A tutti gli appassionati di ciclismo storico e del marchio Stelbel, offriamo la possibilità di partecipare alla manifestazione tramite il nostro gruppo ciclistico.

Grazie alla collaborazione con L’Eroica siamo stati in grado di riservare alcuni pettorali per dare la possibilità a clienti e amici di raggiungerci in Toscana e vivere insieme l’incredibile esperienza di pedalare insieme nella regione del Chianti.

stelbel_eroica_10 stelbel_eroica_18

Per l’occasione abbiamo previsto la realizzazione di una divisa classica in collaborazione con Campagnolo composta da maglia, pantaloncino e cappellino, che sarà acquistabile in combinazione con una delle formule offerte.

brooks-campagnolo

Tutte le biciclette Stelbel classiche saranno equipaggiate con selle Brooks England, partner della manifestazione.

Per chi non fosse in possesso di una bicicletta Stelbel che abbia tutti i requisiti per partecipare all’evento, offriamo la possibilità di noleggiare una delle biciclette classiche appartenenti alla collezione privata Stelbel, tutte equipaggiate con componenti Campagnolo di qualità, revisionate e pronte per affrontare le strade bianche toscane.

Il termine ultimo per inviare la propria richiesta di partecipazione è il:
VENERDI’ 19 AGOSTO

 

Attenzione, i posti disponibili sono limitati e in rapido esaurimento!

stelbel_eroica_34

Per rendere l’esperienza ancora più completa avremo al nostro seguito fotografi e assistenza meccanica lungo il percorso.

Di seguito i costi previsti per le formule di partecipazione disponibili:

 

290,00 € – Pacchetto partecipazione Stelbel Cycling Club x L’Eroica:
Comprende pacco gara, pettorale e kit classico composto da maglia, pantaloncino e cappellino.

 

540,00 € – Affitto Bici Classica Stelbel + Pacchetto Partecipazione Eroica:
La quota da prevedere per il noleggio di una bicicletta storica Stelbel per tutto il week-end da venerdí a domenica con consegna presso Gaiole in Chianti, costo di partecipazione incluso. Anche in questo caso, la disponibilità è limitata e andrebbe confermata quanto prima.

 

Ciascun partecipante dovrà fornire un documento personale di identità e certificato medico di idoneità alla pratica sportiva del ciclismo di tipo agonistico. Più informazioni a riguardo qui.

Vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@stelbel.it per ottenere qualsiasi informazione aggiuntiva.

Ci vediamo a Gaiole!